Manca solo la neve

Colonna sonora del momento un mix di canzoni di Natale prese tra Ally e Mamma ho perso l’aereo…qualcuna un pò più allegra, altre un pò meno, per ogni momento insomma. Quest’anno sento paradossalmente l’aria del Natale, forse in maniera un pò infantile a volte, quando mi soffermo tra le cose belle che per fortuna non mancano e anzi mi sorprendono giorno per giorno, e a volte invece con un pò di nostalgia, quando invece penso a quelle che vanno allegramente a puttane, e figuriamoci se quelle si fanno mancare (l’elenco è luuuuuungo ma, Gianni, siamo a fine anno, l’ottimismo…. ^^).
Solo che per fortuna le prime aiutano ad affrontare le seconde…
Ma non posso mettere qualcuna di queste canzoncine come sottofondo???
Vorrei farvi partecipi…come si dice, creare un pò di atmosfera…!!!

In realtà dovevo iniziare con un mea culpa, per aver abbandonato questo spazio per troppo tempo, ma infondo non è stata tutta colpa mia (e figuriamoci se poteva esserlo!) ma del trasferimento dei server di netsons che si è portato insieme a problemi vari di database anche tutta la sidebar laterale…non ci sono più le mie adorate frasi, le converse qua e la, lastfm, i collegamenti ai siti preferiti, la dollina, insomma non c’è più un cabbasiso di niente. Grrrrrrr!!!!
Un attimo, scoppio in lacrime e torno (sbattendo le mani!!! ^^)  così —>   kapook
Quindi ora che mi sono decisa ad aggiornare la versione (ebbene si, per la seconda volta da sola!! clap clap clap!!! – ma non mi stavo laureando??- ) ho voluto anche strafare mettendo un tema (temporaneo don’t worry) natalizio (ri-clap clap clap)…ok ok lo so, un si pò taliari ^_^
Evvabbè dovrete assupparvelo solo qualche giorno…sempre se ci entra ancora qualcuno in questo blog impolverato…ehiiiii!!! Sono di nuovo quaaa!!!
Prossimamente vedrò anche di ripristinare sidebar e contenuto…e chissà…magari nuova grafica…!!!
(seeee, già s’allargò…!)

Ma che stavo dicendo? Ah, mea culpa a parte, il fatto è che ero entrata con l’intento di fare un barbosissimo resoconto dell’anno appena passato… barboso per voi ovviamente, io ce l’ho ancora negli occhi e nel cuore giorno per giorno… ma non lo farò dai…!!! Troppe cose…non ce la spunto neanche per associazione di idee!!!
Tra lauree, stage, decisioni, ultime materie, progetti importanti, problemi ma soprattutto momenti indimenticabili e una pace interiore che ora mi aiuta ad affrontare meglio tutto il resto…e di certo non è da sola che arriva questa “serenità” ultimamente… 
La cosa che però non posso tralasciare di sicuro è dire un grazie a tutte le persone che ne hanno fatto parte, da quelle che non mi aspettavo a quelle che invece erano con me già da prima…e dire a tutte BUON NATALE!!!!
Sembro quasi buona vero???
Mi raccomando anche un buon capodanno…soprattutto se almeno voi avete già idea di come passarlo… -.-‘ io come al solito sarò “L’indecisa del 31 mattina“!!
Com’era? “Natale con i tuoi, capodanno con chi vuoi”…?? E giusto con i miei lo passerò il 25! Non posso lamentarmi cmq. ^^
Spero davvero che tutto quello che non va si aggiusti…e se il nuovo anno sarà anche solo paragonabile a questo non vedo l’ora di viverlo ^_^

Il resto…si spera sempre di migliorarlo…giusto anche per avere un buon proposito generico sotto l’albero di natale…!!
Bacini :*

Advertisements

5 Comments (+add yours?)

  1. Aenna
    Dec 24, 2008 @ 00:01:03

    Ciao Clone!!
    Aenna lo vedi,hai fatto 1 cosa buona e giusta..mi hai fatto ricordare di scaricare le canzoni di natale di Vonda Shepard, che avevo sentito 1 pò di tempo fa e mi ero detta di aspettare il periodo giusto (natale, appunto)..Brava Aennina!!
    Per il resto io non ho + niente da dirti (nel senso che abbiamo già parlato abbastanza..), posso solo aggiungere 1 buon Natale con tutti i sentimenti – e perora mi sembra che a sentimenti siamo messe bene 😉 – , 1 buon 2009 – e i presupposti ci sono tutti 😉 -, e tanti tanti picciuli e regalini!! 1 pò di materialismo ogni tanto mi sia concesso!!
    A propò, il mio attende di essere scartato..
    Baci baci Aennina…e prego,non c’è di che :))!

    Reply

  2. Alessandra
    Dec 27, 2008 @ 12:52:45

    Giuiuzza:) che bello che questo sta stando(si può dire???:S hi hi hi) un bel Natale x te! E’ un NAtale strano anche x me, cioè nuovo, bello, sereno, allargato….tante persone nuove a cui voglio un sacco di bene, tanti bei regali:D….
    Certo anche tanti tanti nervi appresso al fratello viziato o alla cuginetta rumorosa che piange ogni due:)ma è tutto parte del pacchetto, e ce lo prendiamo!
    Tanti auguri di cuore per tutto nica….tanti tanti tanti bacini:*:*:*

    Reply

  3. maicco
    Dec 28, 2008 @ 20:33:20

    Ah certo che fai l’aggiornamento della versione di wordpress da sola lo dici (che poi sarebbe capace qualunque scimmia a farlo… ecco appunto o.o) e di me che ho rimesso tutto in piedi e salvato letteralmente dalle viscere dell’inferno il tuo adorato database, tutti i post, tutti i commenti e tutto l’immaginabile neanche ne fai parola vero? esigo scuse pubbliche, poi in caso ti commento il post seriamente nzu-

    Reply

  4. *nadietta*
    Dec 28, 2008 @ 21:27:29

    @Aenna: Aennina diciamo che anche io ho interpretato il tuo tra virgolette “resoconto” di quest’anno…e manco a dirlo…stessi alti e bassi!! Gioiuaaa non ti alcolizzare troppo per capodanno…oddio…mi sembra difficile…bacino aenna!!!
    @Alessandra: I nervi fanno sempre parte del pacchetto…a chi lo dici!!! …velo pietoso… per capodanno invece che fai? Auguri nica spero che il 2009 sia ancora meglio di quello passato!!
    @Maicco: Ma quella è acqua passata, manco l’avessi scritto più di un mese fa sto post (faccina disgustata)…sghezzo!!! Ok ok, scuse pubbliche, ma neanche è giusto che non mi posso vantare di niente. Si na atta (pubblica) ^^

    Reply

  5. maicco
    Dec 28, 2008 @ 22:08:39

    no vabbè ti puoi vantare, però di meno U_U
    scuse accettate scì :*
    arrè coi resoconti, ne toccherebbe uno anche a me, pare che stiamo scoprendo il mondo solo ora e che, tra qualche momento di stupenda lucidità, nonostante tutto non ne stiamo capendo una beneamata minchia!
    non trovi?o.o
    siamo messi male scì, soprattutto tu 🙂 ma io ti seguo a ruota…

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: