Dentro una presentazione

Perchè non riesco a smettere di guardare foto??
 
Ma non solo recenti…mi sono bloccata male!!! E’ colpa di questo pc che fa tutta la presentazione figa in movimento con tanto di musica di sottofondo (ma si, diamo la colpa alle cose!!)
Ok, ricomincio!!
E’ a dir poco poco (EH?!) che mi riprometto di scrivere in questo mio spazietto, oppure capita che lo faccio e poi cancello (sempre che anche questa volta non farò la stessa cosa…) oppure è che semplicemente ci ho capito poco o niente negli ultimi periodi, figuriamoci a mettere qualcosa di sensato per iscritto!!
 
Prima fase del corso terminata…con successo? Si spera, e come si dice, “ai posteri l’ardua sentenza” (certo certo…)… l’importante è mettercela sempre tutta (anche quando ti senti un’incapace??)… penso di si…apposto siamo, mi domando e rispondo da sola, come si dice, me la suono e me la canto!
Sono un pò felice e un pò scioccata, è assurdo come un mese può lasciarti così tanti sorrisi, un mese solo…ma se consideriamo un mese di momenti intensi, risate, stress, tuffi, tramonti, incomprensioni, pace, pazzìe, a volte lacrime, giochi, intolleranze, equilibri, abitudini, gavettoni, musica, vizi, go kart e risciò, tormentoni (della serie “ma va moraaa”…me lo dico da sola oramai!!), schifezze e chupa, china, foto, scazzi, caffè, treni, piccoli incidenti, scherzi, chitarre, strade che vorrei allungare per non smettere di guidare, posti in cui ho chiuso gli occhi per fissarli bene in mente, ma soprattutto persone uniche. 
…e “duci”…
Se considero tutto questo non mi sembra poi tanto assurdo più niente.
Mi sa che non ce la posso fare!! Chiuso il discorso…sarebbe troppo lungo!!
 
Adesso rieccomi a casuzza, ovviamente di passaggio come il mio solito Agosto da nomade (condizione che però adoro!! Ma tanto neanche oggi sono riuscita a starmene tranquilla a casa..). Ho fatto un giretto di blog e qualcosina in effetti me la sono persa, ma magari da ora darò un senso alla connessione che pago da più di un mese alla tim senza usarla…!! Zingara io, zingaro eppolino ^_^
Ok, deliri a parte, forse è il sapere di dovere iniziare FisicaII che mi fa questo strano effetto…seeeee, la mezza scusa direbbero da queste parti, è che questa estate me la sto portando un poco a schifo, ma “un ciccinino” proprio, alla faccia delle ultime X (si legge ics!!) estati (non si contano più), della serie mi sto confondendo ora che mi manca una materia ^_^ no scherzo scherzo, avevo solo un pò bisogno di…me stessa.
E credo di essermi trovata.
Parolone, lo so, però mi sento e non è da sempre, e neanche da me!
Non so se è normale, ma è quella specie di sensazione che ti fa sentire come se stessi urlando liberamente a sguarciagola da un pizzo di montagna!
E continuerò a urlare, in quel di menfi coi miei cuginozzi che non vedo l’ora di vedere perchè non è estate senza di loro, e in quel di Castellammare con la famiglia – da quest’anno “mensilmente” allargata…giooooiiiii… – (che ovviamente non sono i miei :P) …e così facendo si farà praticamente fine Agosto e avrò altrettante cose da raccontare e da ricordare…e allora, di chi è la colpa?
Penso mia…proverò ad essere un pò più seria, ma scusatemi avevo qualche arretrato.
E dimenticavo… grazie…
5 Comments (+add yours?)

  1. *nadietta*
    Aug 08, 2008 @ 00:40:44

    A proposito del filone “me la canto e me la suono da sola”… mi commento da sola visto l’orario, perchè oggi è il compleanno della mia piccola e gli auguri anche pubblici sono d’obbligo…!!!
    Buon compleanno nica… ti amoooo!!!!

    Reply

  2. Silvia
    Aug 08, 2008 @ 16:57:24

    Gioiuzza lo sai che già mi mancate tutti? Mi sono divertita troppo in questo mese a Capo D’orlando e devo dire che neanch’io mi sono mai sentita così me stessa!!(cambiamenti a parte…) A proposito di foto…tu te le guardi e riguardi con presentazione figa e io in compenso non ne ho neanche una 😦 Ma che modo è?!? -_-
    Cmq approfitto del tuo blog per fare anch’io gli auguri pubblici ad Auri ^_^
    Un bacino e mi raccomando divertiti!!! (anche se non credo ci sia bisogno di raccomandartelo 😛 )

    Reply

  3. Aenna
    Aug 11, 2008 @ 22:25:07

    Aenna!!Non ci credo che hai scritto!!Va bè che ti sto rispondendo dopo 1 pò di giorni perchè non ci sono stata e non ci sarò..però la mia assenza è abbastanza superflua rispetto alla vostra…meno male che ci siamo sentite quasi sempre via sms,altrimenti a picca ci scordavamo pure come siamo fatte…(no aenna questo mai!!) -Oddio,ma mi sto vedendo Lost su raidue ma quasi quasi in italiano non c’è prioo!!- Cmq…Per il resto boh,non c’ho capito granchè di quello che hai scritto,forse mi mancano pezzi “orlandesi” che ovviamente non ho vissuto con voi..Ma poco male,l’importante è che le mie ciccine si siano divertite e abbiano acquisito tutto quello che c’era da acquisire,senza escludere poi il futuro..belle che siete belle!!Per il resto non vedo l’ora di passare 1 settimana intensa con voi..per quanto per adesso non me la passi male affatto (so a che cosa ti riferivi,stronzetta!!) e abbia cmq 1 buona compagnia in questo periodo – anche se è riduttivo chiamarlo così -,ho BISOGNO di stare con voi, e presto ne capirai il perchè..Baciuzzi aennina,a presto (che non so se è prima del 17 mattina,ma cmq sempre presto è!!)

    Reply

  4. Aurora
    Aug 12, 2008 @ 15:35:44

    Grazie gioiuzze per gli auguri anche se in ritardo sono riuscita a collegarmi e farmi un giro di blog!!!!
    beh ho appena pubblicato un post sul mio blog che racconta un po queste settimane quindi riscriverlo qui non avrebbe senso 😛
    cmq piccina mia non ti preoccupare per fisica 2 ti passo io MOLTO VOLENTIERI tutto ciò che ho in mio possesso,guarda se vuoi te li regalo anche ^^
    Bando alle ciance,piccole aenne tra un po ci rivredremo,che bello!!!
    un baciuzzo

    Reply

  5. la mela(attualmente avvelenata)
    Aug 24, 2008 @ 20:09:32

    Ohhhhh!!!!! GEMELLI’…ma che palle atroci…ho provato circa 39 volte a entrare nel tuo blog nell’arco dell’ultima settimana,ma niente…e ok che io cn la tecnologia ci cozzo,ma al tuo blog sto antipaticaaaaa!!!!!! Anche per voi vacanze riuscitissime,sacrosanti chili in più acquisiti e in più una nuova coppietta in rodaggio ben avviato. Emmì,manco solo io e poi tutti almeno una serata insieme a loro l’hanno trascorsa!!! IO!!! IO CHE SN LA CUCCHIARA DI TUTTE LE PIGNATE!!! Che poi,li ho incocciati per puro caso e la Gaiè aveva un’espressione beata…MA ERA IL PRIMO GIORNO DI SALDI E SI SA CHE LO SHOPPING CREA STATI D’ANIMO ALTERATI!!! Ora che mi dai la tua versione penso che forse nn era solo l’allegria del momento!!! Contenta,tanto contenta per lei e per i FANTASTICI 5…o FANTASTICI6??? Attendo di vedere delle foto a testimonianza del delirio…un bacio grande.
    I TUOI COMMENTI SN SEMPRE UNO SCIALO ERGO BENE ACCOLTI…=D

    Reply

Leave a Reply

