A piede libero

Mamma mia che settimana!!!

Non so se non capisco com’è che siamo arrivati a sabato o se mi sembra di fare questa vita da sei vite!!!
Ebbene sì, il corso di cui non parlavo per non dare date è finalmente partito, 3 settimane al CNR e poi si parte…certo fino al giorno prima non ci ho creduto viste le peripezie assurde che sono state fatte, ma si vede che siamo un bel gruppo e ci abbiamo creduto, ora non ci resta che dare il meglio ^_^
Giugno certo sarebbe da cancellare per alcuni versi e da approfondire per altri…è e sarà incredibile, devastante, strano, avvilente e stimolante!!! Con quasi dieci ore al giorno fuori di casa e la sera studiare per gli esami…non per niente il mio messaggio personale per ora è: “un cià spuntuuuuu” ma vedremo 😛 chi-muro
(Questo post me l’ha proprio imposto la voglia di scrivere)
Ce la faranno i nostri eroi? (ma cu su?)

Di certo questa settimana devo ringraziare la stupenda giornata di lunedì passata  sulle madonie sopra Castelbuono  a cavallo con Claudia Elisa & Co, mi ha scaricato e dato la forza per affrontare la settimana (certo ho ancora il culo distrutto e caviglie e polpacci mi maledicono ogni mattina ma pazienza!! eh, quando c’è la gioventù…!!), poi ho visto anche il cavallino di Cla che è un ciccinino (giooooiooooooooo!!! certo non era contentissimo quando abbiamo provato a lavargli i denti con sale e aceto :P), avrei voluto fare più foto ma avendo fatto equitazione più di 6 anni fa ero troppo impegnata a ricordarmi come far credere al cavallo che mi ricordavo qualcosa 😛
Però stupendo…senza parole…mi ha fatto anche pensare che bisogna fare più spesso qualcosa che ti aiuti a ricordarti che non sei una macchina, anche se il tempo non c’è…forse meglio toglierlo al sonno a volte che a momenti come questo!! (oddio già al sonno l’ho tolto per altri motivi…)
Un grazie anche ai fantastici per l’assurda serata Lost a Montepellegrino con sambuca, mac collegato alle casse della macchina, patatine e tettuccio aperto…questa andava puntualizzata ^_^

Cmq dopo Giugno devo darmi una calmata (ci proverò) anche perchè ho appena messo l’ammorbidente in frigo e non va bene, per rilassarmi quando trovo un minuto sul letto guardo ally e divento ancora più psicopatica, il chiamaangeli non va agitato, la mattina vorrei sambuca al posto del latte, non ho gonne di una lunghezza adeguata (ma ho le casse del computer nel pandino :P), inveisco contro le persone, un punto interrogativo aleggia in modo permanente sulla mia testa e gaia non ha rispetto per me ^_^

Te l’avevo detto che oggi avrei aperto una petitionline no?!?!?!?!
Dai, alla fine la petizione è per far qualcosa per questo non l’ho aperta, e l’unica cosa che si può fare nel tuo caso è chirurgia inversa…quindi facciamo così, intanto apro un sondaggio, se vince il “sì” facciamo anche una colletta e poi la petizione 😛

n

{democracy:2}
Ovviamente se hai risposto la seconda o sei maschio, o sei Gaia o sei Pamela Prati, e sei hai risposto la terza non sei di questo pianeta o.o  
Ma comunque, ciancio alle bande, ehm, si, (non sono io è il mac che prende iniziativa…si si è solo un modo subdolo per sottolineare che ho il MAC!!!! risata sa-di-ca)

…torno ai miei pacchetti e protocolli…un baciuzzo a tutti (tu evri-uàn) :*

15 Comments (+add yours?)

  1. Aenna
    Jun 07, 2008 @ 17:59:33

    Vaffanculo,vaffanculo,vaffanculo!! Dai,seriamente c’è di peggio,le ho viste con i miei occhi,giuroo!! Vabbè,tanto non mi credi..Cmq sia,sono abbondantine,ok..ma io la vivo male,non è sempre 1 virtù,credimii!
    Solo solo l’altro giorno all’uni che 1 ragazzo che conosco e che lavora in dipartimento era entusiasta della mia maglietta con l’angioletto che fa pipi (quella color “tortora”),ma è rimasto a fissarla a lungo,e non credo che stesse continuando a guardare il soggetto stampato passati i 30 secondi…Che tristezza…
    Cmq..non sono convinta che verrò spesso a controllare i risultati del sondaggio..a meno che non mi convinco a perdere definitivamente a ddiggnità e faccio 1 cosa nel mio blog che potrei congiungere a questa..(non si tratterebbe di foto esplicative,che sia chiaro!!)
    Ri-cmq..ma quindi sei andata a cavallo?Ma che meraviglia..Mi piacerebbe 1 sacco provarci..
    No talè,lassamu stari..Niè Aenna..meglio che mi sto zitta..

    Reply

  2. maicco
    Jun 07, 2008 @ 18:11:37

    Nicarè come ti dico pressochè da quando ti conosco “Arrivasti!” ^_^
    Li vedi i pupini che ti fanno segno con la paletta rossa per farti accostare e il furgoncino della neuro con quei signoroni rassicuranti in camice bianco? Ecco, stai calma e fai tutto quello che ti dicono loro, non titubare sono i buoni e vogliono solo il tuo bene… ecco, brava… così!
    Possibile mai che ad ora di esami il tuo cervello prende il volo (più del solito)? Già che per ora tra corso ed esami ci vedremo niente, poi sparisci per “n” mesi… mi devi lasciare con questo ricordo di te? Ad un passo dall’esaurimento nervoso? Ogni volta che parliamo ti immagino con le mutande sopra la testa (tenute nelle orecchie), le trecce orizzontali (tipo Judy :P) un tutù rosa mentre accarezzi avidamente un orsetto di peluche di nome “sucameno”… mi rendo conto che è esagerata come visione, ma penso che ormai il passo sia breve… o.o
    Fuggi dall’insania mentale e prenditi una vacanza, fallo per il tuo criceto mischinazzo 🙂
    Ovviamente ho partecipato al sondaggio, chiedo scusa per l’audacia ma, come dissi già a Mafiuzza, a ora di tette non guardo in faccia a nessuno… o.o
    Chi la fa l’aspetti Scì… non trovi?:P
    Buona degenza :*

    P.s: Lo so che guardi Ally solo perchè ha le tette piccole, non fingere altri tipi di interesse nzu-

    Reply

  3. *nadietta*
    Jun 07, 2008 @ 18:23:04

    @Aenna: Ovviamente è palesissimo il tuo voto!!! ^_^ Vedremo come si evolve la cosa…comunque ti conviene controllare ogni tanto perchè anche se non vuoi saperlo ci sarò sempre io a tenerti aggiornata!!!
    Ma cosa è sta cosa che dovresti congiungere??? Aenna si tratterà mica di vendetta??? (faccina coi ditini…)

    @Maicco: Certo che se leggi almeno una volta quello che scrivi mi sa che dovresti seguire anche tu i pupini della neuro e accostare!!!! Ma quindi è così che mi immagini??? Bella bella, bella cagata, della serie “fatt’a fama e va curcati”, lo sapevo io che dovevo mostrarmi sempre una personcina seria…
    E comunque non ho ancora un peluche con questo nome, anche perchè non sarebbe carino visto che molti non sanno neanche a che faccina e a che dito si associa (oddio, volendo si intuisce…)
    E non guardo Ally per avere compagnia!!! E’ ora di “finiamola” con queste illazioni!!!

    Reply

  4. Raffo
    Jun 07, 2008 @ 19:11:19

    Sono fiero di essere maschio 🙂 Si è capito che ho votato la 2? hihihi … Cmq sia è ora di fermarle perchè poi il troppo storpia giusto?

    Reply

  5. angelpoyel
    Jun 08, 2008 @ 15:33:30

    Buongiorno disse francesco una volta alla maestra, però la offendeva tanto come il papà, però era contento, buongiorno buongiorno…non penso che la risposta ad un post del genere non poteva essere migliore, tanto sai che se comincio a scrivere a criceto libero grassissimo, grassissimo, e uno grassottellissimo, che corre felice nel prato, non può andare meglio di cosi…mi immagino il tuo cricetino grassottellissimo che costruisce una casetta di canne nel tuo cervello….la arreda con la seta nella stanzeta (da leggere con la tetta dolce (tanto per rimanere in tema di sondaggi)) e poi si siede nella poltroncina a fumare una pipeline e mentre pensa scoreggia ridendo per l’infausta secrezione, vedendo quei simpatici neuroni correre tra la destra e la sinistra del bracciolo della poltrona quello centrale dove di solito si poggia il caffè mentre si aspetta la tazzina, perchè lui non c’è stà indossando un paio di blue jeans stretti nel culo aderenti e a zampa di armadillo, e indossando un paio di allstar nere e bianche in punta e dietro e nel mezzo, con i lacci neri e neri in punta, però con delle strisce cheri (come i cioccolatini (arghghghgh cioccolato)) in punta. Però a lui tutto questo non piace, preferisce tanto vestire da bucalo perchè lui veste l’italia e l’italia veste i cartelloni pubblicitari…e nel frattempo nadia incoscente di tutto palpa la tetta mucca, e senza rendersi conto di niente comincia a disegnare cose senza senso o a scrivere questi post cosi psicopatici, vestendosi con le mutande in testa, e accarezzando qualche barboncino bianco con le treccine rosa ,ma anche un po rasta, mentre negl’occhi cominciano a formarsi le stelline tipiche dei manga specchio e nel frattempo accarezzare un sensibile, duro, indesciso, convinto, vivace e depresso gattino mentre il tuo barboncino lo gauarda con la stessa espressione…cmq penso che basti per adesso per farti capire che in effetti siamo entrambi pazzi da legare, forse solo io forse solo tu, ma non penso che siano tutti noi o noi tutti loro, no no non è filosofia è solo malattia mentale 😀

    A prestissimo ggggioia mia lo sai che ti voglio vedere per una giorno intero almeno prima che tu parta 🙂 e poi lo sa cosa ho in mente l’ultima sera disponibile prima della partenza!!! XD ci arriverai senza più neuroni promesso 🙂

    baciuzzi :*:*:*:*

    Reply

  6. *nadietta*
    Jun 08, 2008 @ 15:48:50

    @Raf: Non avevo dubbi sul tuo voto!! Sono d’accordo fermiamole!!! 😛
    @Shinji: AngelPoyel ma dde che??? Tu sei arrivato!!! AR RI VAAAA TOOO!!! Ma lo state vedendo tutti da che gente sono circondata o lo sto vedendo solo io???? In realtà sto immaginando tutto, è questa la verità!! Ma cosa c’era nella pasta che hai mangiato? Mi sa che devo chiedere a Gas e Buzzo…ma no ma no, la colpa in realtà è di Roberta che anzichè andare alle comunioni dovrebbe farti studiare anche di domenica (soprattutto per evitare momenti come questo che poi l’unico che ci fa fregato è il mio povero blog!) sei d’accordo?
    Ti fa male scrivere per associazione di idee, lo so che il tuo psichiatra te l’ha consigliato ma aveva detto su un foglietto di carta anonimo, non così pubblicamente sul web!!
    (E siamo già in 3 su quel camioncino…)
    Mi sa che la sera prima della partenza la passo a riflettere :*

    Reply

  7. AR RI VAAAA TOOO
    Jun 08, 2008 @ 16:10:16

    lo so lo so sono arrivato ma non c’è bisogno di momenti, quando deliro penso che tu sia la prima a saperlo, in ogni ora del giorno e della notte, non è vero che siamo tutti intorno a te, è solo che 3 menti geniali non potevano che unirsi un giorno e dar vita a quello che è anche questo blog, che si poverino ne sentirà ancora di tante però, poooovero, non pensare che la sera prima ti lasceremo a riflettere, non rifletterci proprio, su che cosa devi riflettere perchè non ti faremo riflettere su cosa devi riflettere, nel periodo di riflessione…pensaci un po su 🙂 e non pensarci tanto…e ricorda oggi è SOLO l’8 giugno

    ps forse il mio problema è che non ho uno psichiatra, e soprattutto non vado ad associazione di idee più che altro associo parole a caso che mi vengono in mente senza un senso e senza nessuna correlazione alcuna…è il problema è che cosi sono normale, nel pieno delle mie facoltà mentali XD

    Reply

  8. Daienne
    Jun 08, 2008 @ 17:20:14

    Ma ero l’unica a non conoscere il tuo blog? Visto che per incontrarci siamo dovute andare al Bowling di domenica sera, almeno da qui ti seguo più facilmente……….. Passami a trovarmi se ti va, un bacino

    Ps. Ma tu…. ricordi la sera in cui siamo stati tutti a Bolognetta da Simone e io, tu, Salvo e Daniela sparavamo cazzate? (Più loro che noi :D)

    Reply

  9. *nadietta*
    Jun 08, 2008 @ 18:05:39

    @Shinji: Ho deciso, imparo il flash (linguaggio)…il mondo un giorno capirà ^_^
    @Daienne: Se me la ricordo????? Ho ancora da qualche parte un quaderno con scritte per filo e per segno tutte le ******ate dette quella sera!!! Devo trovarlo!!! ^^
    Ps. Ho provato ad andare sul tuo blog ma mi risulta privato 😦

    Reply

  10. AR RI VAAAA TOOO
    Jun 08, 2008 @ 18:26:28

    Basta che per adesso capisca io, tutto il resto non ha importanza, il mondo non è ancora pronto per capire certe menti….^^

    :*

    Reply

  11. la mela(attualmente avvelenata)
    Jun 08, 2008 @ 22:02:16

    Devo necessariamente giustificare il mio voto! Sabato scorso ho scoperto di avere perso una taglia proprio lì(seee,io ci provo,ma avanti che la perdo altrove nà taglia asciucanu ì balati r’à vucciria)…e l’ho scoperto da tezenis…cioè,dove hanno le misure tarocche! Che tristezza immonda…e che nostalgia!
    NN POSSO PENSARE ALLE MEGA-TETTONE DELLA GAIE’,anche perchè l’ultimo ricordo che ne ho risale a quando per la sua laurea,hanno deciso di strabordare dalla camicetta…
    NO,VA BENE LA DIETA MA Nà TAGLIA è GIà TROPPO…
    …NON è GIUSTO,UN Pò DI RISPETTO!
    (prima o poi gliele palpo…)(TROPPI CIANCHI,STò POST!!!).

    Reply

  12. Mauro
    Jun 09, 2008 @ 13:58:55

    Vai Gaia continua a stupirci… io sono con te 😉

    Reply

  13. *nadietta*
    Jun 09, 2008 @ 14:24:54

    E’ assolutamente DOVEROSO inserire questo link!!!!
    LINK

    Reply

  14. Aurora
    Jun 10, 2008 @ 00:01:43

    scusate del ritardo ma credo di far parte del club degli “AR RI VAAAA TI” pure io, posso notare cmq con piacere che siamo tanti gli iscritti eh?sapete se si vince qualche cosa?che ne so, una settimana gratis in una casa di cura oppure 10 visite gratis dal tuo psichiatra preferito o che ne so una global relasss con wilma inclusa come test per 3 giorni al termine dei quali verrà catapultata dalla stessa poltrona fuori dalla tua finestra..
    Con ciò ho dato prova del mio forte esaurimento ma credo che posso fare ancora di meglio…dopo una settimana di “ammorbamenti” e di “barbatrucchi”,è appena iniziata un’altra alla “grande” dove “non sono io il problema”…solo il team java può capirmi…cmq….
    veniamo al sondaggio,beh anche io ho votato la prima…Gaia,che dici la finiamo????Piu cerci di comprimerle e piu trasbordano da tutte le parti 🙂
    cmq ora si è fatto tardi…almeno quelle abbondanti 5/6 me le devo fare no?
    un baciuzzo*

    Reply

  15. jack
    Jun 19, 2008 @ 19:50:55

    Beh,forte il mac collegato alle casse con il tettuccio aperto.

    Ciao,un saluto a te e tutta Paliemmo 😉

    Reply

Leave a Reply

