Fuoco! Acqua! Elettricità!!!

A suo modo è il secondo titolo di post consecutivo che gli dedico… Che sensazioni ancora!!!

Primo momento libero a neanche un giorno del concerto e sto ancora ballando!!!E’ stato…stupendo. A dir poco stupendo.Uno di quei pochi concerti della mia vita realmente vissuti e sentiti dalla prima all’ultima nota, dentro di me in ogni singolo battito di mani, di bonghi e batterie!!!Una festa nel concerto, attraversando ogni tipo di ritmo pensabile, alternando una danza scatenata (ne vogliamo parlare di safari e l’ombelico del mondo??! Stava venendo giù il velodromo…) a momenti da “accendino” (lacrime agli occhi, ebbene si, non lo credevo possibile)…Ma poi lui (è raro vedere il protagonista divertirsi davvero, quanto e più di noi!!), l’atmosfera, il pubblico (tutto esaurito, sia i biglietti che le persone :P), i due batteristi (magnifici anche nell’assolo) il boato che esplodeva quando il ritmo cambiava (e si intuiva la nuova canzone), gli effetti, lo schermo, gli amici, le danze, la musica…non mancava proprio niente!!

Non credo di poter fare neanche una classifica dei momenti che credo resteranno nel mio cuore…sono troppi!!! Potrei dire lo stacco iniziale con Safari, o quando proiettando l’immagine da satellite di una galassia è partita “gente della notte”, o il momento del “no alla mafia”, o quell'”affacciati alla finestra” cantata al palazzo di fronte, o “mezzogiorno” cantata a mezzanotte, e “piove” sull’intro di modugno, lui che ballava su un piede solo e fregandosene dell’infortunio usava la stampella come fosse una chitarra, i brividi (in crescendo…) tra “una storia d’amore”, “a te” e “come musica”… Voglio riviverlo!!!!(Intanto non riesco a smettere di guardare i video su youtube…e ho di nuovo i brividi…e…indovinate cosa sto ascoltando?! è difficile, lo so :P)
UNICO!!!! Grazie….!!!

Ps. LUI è un vero artista, e non diamolo così facilmente questo appellativo!!Pps. Stendiamo un velo pietoso invece sulla mia voce (o NON VOCE) che se n’è andata a 24 ore dal concerto (e non è ancora tornata…sono in versione afona con interprete a seguito -.-‘)…il lato positivo è che avevo ugualmente intenzione di ridurmi così o.o

 Voglio le foto suuuubbbbitooooo!!!!! ^_^ 

Advertisements

4 Comments (+add yours?)

  1. Aenna
    May 24, 2008 @ 13:51:28

    Aenna,si in effetti trattasi anche in questo caso di post congiunto..c’è poco da aggiungere a quello che già abbiamo detto,anche perchè solo chi c’era può capire fino in fondo..A proposito,ieri ha telefonato a casa mia Alfredo..Ovvio che volesse parlare + con me che con mia sorella..:)!Niente..anche lui conferma che è stato troppo bello,quindi non siamo solo noi esaltatissime,era vero così!
    Ah,ora mi cerco pure io qualche video!
    Aenna,alla prossima condivisione di qualcosa (cosa fattibilissima,tralaltro..)..e cerca di tornare di nuovo “polifonica”!

    Reply

  2. Aurora
    May 25, 2008 @ 11:45:54

    che dire…io ancora non mi sono ripresa del tutto…è stato tutto davvero cosi bello e ricco di emozioni che ancora se ci penso mi vengono i brividi…penso che sia stato il concerto piu bello che abbia mai visto….presto arriverà anche il mio post dove darò sfogo a tutte le mie impressioni…intanto mi sento qualche altra canzone 🙂
    baciuzzi

    Reply

  3. maicco
    May 26, 2008 @ 20:05:07

    Babbasaura questa te l’appoggio in pieno… come ti dicevo qualche giorno fa Jovanotti è uno dei pochi tra i famosissimi che merita il suo successo qua in italia e uno dei pochissimi che hanno la mia stima, e sai quanto sopporto poco in genere i cantanti italiani (chi ha detto ligabue? :P)
    E’ uno dei pochi in italia che sa ancora usare le parole, che riesce a scrivere dei testi intensi e ricchi di significato senza mai dover essere troppo esplicito (poesia e musica tutto devono essere meno che espliciti per comunicare davvero qualcosa…secondo me 🙂 )
    Invece quest’anno mi sa che Bersani non ne fa Tour, e io (e penso anche tu) che volevo fare il bis dello scorso anno 😦
    Destino beffardo!
    Ciao Scimia :*

    P.S.: “A te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa”… quando ha scritto sta frase pensava a te mi sa o.o

    Reply

  4. *nadietta*
    Jun 07, 2008 @ 12:44:22

    Aenna ma li hai visti i nostri video su youtube che crescono di visite di giorno in giorno???!!!?! Gioooooi che sono!!! Vanno citati!!!

    A te
    Safari intro
    Penso Positivo/Coraggio
    Serenata Rap

    Intanto io continuo con l’overdose…non so se la sto facendo più io o pitrino ^_^

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: