I magici piedini di Franny

AENNA(Una delle due):
Per essere un post congiunto dovrebbe chiamarsi In funzione di nessuna zucca o lo sformato di logica… ^_^
Titolo a parte, ieri ci ritroviamo io e Aenna (che bello possiamo scrivere realmente lo stesso post lasciando “IO E AENNA”!!) davanti “Sky poppanti” (credo che debba chiamarsi così…) …espressione inebetita e sguardo fisso verso L’Albero Azzurro o.o (quello con il Dodooooo!!!!)
Ma ve lo ricordate il Dodo????? Sono iniziate in dieci minuti mille trasmissioni e rubriche varie con titoli uno più assurdo dell’altro (vedere titolo del post per credere :P) ad ognuno dei quali io e Aenna dicevamo solo “ooooooooooooooooooooooooohh” ^_^
Franny's feet Risultato…voglia di tornare poppanti, a cantare canzoncine di api e orsetti tagliando tovaglioli con le forbici arrotondate, a recitare filastrocche credendo che un “coso azzurro” dentro un “albero azzurro” possa davvero parlare e migliorarti la giornata… 😛
Credo proprio che ci faremo Sky solo per questo 😛
Aenna a te!!! Così non si capirà mai “quale” parte del post ha scritto “quale” Aenna ^_^
(Ps. Sto tentando da un’ora a farti una telefonata in cui dico solo “SETTE GIORNIIIII” con voce posseduta…a modo mio ti ricordo tra quanto temp o si parte :P)

AENNA(L’avutra):
(Aenna lo so che mi dovevi chiamare, ma in tutto il bordello di ieri s’astutò puru u telefono e non ero a casa!!)
Cmq questo post è talmente congiunto (e pure i nostri miseri neuroni) che la prima cosa che abbiamo fatto entrambe accendendo il pc è stata cercare su Google “i magici piedini di franny”, in cerca di immagini o cagate simili…(vedeste il mio avatar capireste..)!!
E’ arrivato il momento di sputtanarci da sole (prima o poi…)!!
Si,lo ammetto pure io..Ho rivisto quel programma e avevo i lacrimoni agli occhi!!Non si può capire quanto mi servirebbe in questo momento tornare minuscola e non avere altri pensieri se non farmi cambiare il pannolino di tanto in tanto, mangiare pappette,dormire (nel lettino con le apine che gironzolano sulla testa!!) e guardarmi i programmi per micro pulci come me!!Dddai,ddai..non si può fare niente??
Aaah, poi sempre per la serie “quello strano fato che ti si rinfaccia contro”, ieri a pranzo prima di scendere suona il telefono e chi era?? 1 tipa che mi faceva 1 offerta di natale Sky..Volevo morire..! Non so come sono riuscita a dirle no,grazie..Ma ero stra-tentata di chiederle:”ma nell’offerta sono inclusi anche i canali per poppanti??” Vaglielo a spiegare poi a mio padre se avessi aderito all’offerta..Non per il calcio,non per i film..Ma per Franny!!
Delirio finito??…Direi di si…Aenna (e chissà quale..:P), alla prossima condivisione di stronz…no!…Di frasi, pensieri e nostalgie!

Advertisements

4 Comments (+add yours?)

  1. Aurora(l'unica non Aenna)
    Dec 08, 2007 @ 14:17:07

    Beh che dire ero li con voi e vi vedevo sbavare (non solo in senso figurato davanti alla tv) ma a me non ha fatto lo stesso effetto e credo solo perchè avendo una sorellina molto più piccola di me non ho mai scordato o smesso di sentire tutti questi programmi con annesse evoluzioni vedi winz,witch e o le varie sigle in ogni momento del giorno tipo spongebob con tà-tà- tatata-tà…ne ho un po la nausea..
    A parte questo però regredire un pò non mi dispiacerebbe,giusto per non avere molti pensieri per la testa o al più l’unico che mi piacerebbe avere è :”Quale cartone mi vedo oggi???”…bei tempi…
    Cmq io ho perfettamente riconosciuto le aenne di ogni commento,per me è palese,non faccio testo 😛
    A e se ancora non fosse chiaro…MENO CINQUE…Colonia non ti muovere stiamo arrivando 🙂
    Ah ovviamente per par conditio metto lo stesso commento per entrambi i blog…mi sembra il minimo 🙂

    Reply

  2. maicco
    Dec 12, 2007 @ 13:04:48

    Strano che sia io a dirlo ma figlia mia… sei arrivata 🙂 e non ci volevano i piedini di Franny per farlo vedere al grande pubblico, voglio dire… si capisce già!
    Ora domani mi parti per la Tedeschia e mi lasci solo per troppi giorni, il tuo egoismo non mi stupisce più di tanto e mi commuove per la sua genuina malvagità!
    Manco a dirlo che la parte scritta da te l’ho riconosciuta al volo… voglio dire: è il TUO personalissimo modo di sparare cagate, lo riconoscerei tra un milione o.o
    Curioso che a darti l’arrivederci da palermo oggi ci abbia pensato una cagata di cane in bilico sul bordo di un marciapiede di via archirafi… un caso? direi proprio di no! ^_^
    Gioia mia scialati responsabilmente e torna tutta intera, se possibile anche con un fegato funzionante o.o
    Buon viaggio scimmia :*
    U_U
    P.s: prima o poi devo ritrovare lo scontrino per portarti in garanzia ^_^ (povera gioia, vai già bene così, se me la cambiano e me ne danno una sperta io poi con chi mi ammartuco dalle risate? o.o)

    Reply

  3. *nadietta*
    Dec 13, 2007 @ 00:00:20

    Miiii non è giusto che mi avete sgamato entrambi sulla parte scritta da me…e anche pirurupi me l’ha detto…mi sa che è stata colpa delle faccine —-> ^_^
    Si si, secondo me solo per quelle!!!! 😛
    Cmq il gran giorno è arrivato, manca solo Franny alla partenza!!! Ovviamente mi dispiacerà molto lasciare quel tappeto di ***** in via archirafi, ma che ci vogliamo fare…il dovere chiama!!! (dovere????)
    Per quanto riguarda il fegato funzionante, che dire, stiamo lavorando per voi, ma non credo di potere promettere niente di sensato…fra l’altro mio cugino mi ha appena detto di fare onore alla famigghia e non è una cosa buona visto che lui il fegato se l’è giocato tipo a 14 anni ^_^
    Vedremo…belle cose comunque!!! Maiccu mi sa che è meglio che lo trovi sto scontrino, e in fretta anche!!! 😛
    Buon voiaggiatemiiiiiiii!!!!! :*

    Reply

  4. Sweeseecork
    Feb 14, 2008 @ 01:41:18

    Hello!
    Nice site 😉
    Bye

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: